CFM Io avrò DMR.
Monte Grappa ha un repeater DMR BM.
(devo informarmi, credo di poterlo usare anche nelle frequenze PMR)
CFM Io avrò DMR.
Monte Grappa ha un repeater DMR BM.
(devo informarmi, credo di poterlo usare anche nelle frequenze PMR)
Si in realtà la mia baofeng è programmata anche per quei canali. Ma meglio il DMR se è possibile abbiamo anche il nostro talkgroup !
Aggiungo anche un’altra cosa. Vista la vicinanza con il rifugio vorrei provare a fare RTTY e/o PSK alla sera.
L’attività andrebbe pubblicizzata almeno nei reflector POTA, in modo da avere qualche collegamento oltreoceono.
Bello cosi vedo come funziona!
Un cordiale saluto a tutti, ditemi per favore se è raggiungibile il rifugio Scarpon con il camper, verrei volentieri per conoscervi e per fare un po’ di collegamenti.
Ciao, Giuseppe IK0FNH Roma.
Ciao credo si possa sostare con il Camper ho trovato un link x le info.
sosta Camper
Saluti
IU3GKJ Riccardo
Simone sei tu il Mago del Reflector Pota , Pubblicizza pure
Si Riccardo ho telefonato al rifugio e mi hanno confermato che c’è la possibilità di sostare nel piazzale aventi allo Scarpon. Un caro saluto, devo ancora decidere per la partenza.
Su che bande opereresti? Io la sera sarò in SSB 80m, pensavo di fissare la cdp alla ringhiera del rifugio e piazzare la stazione sui tavolini o addirittura dentro se ci lasciano. Altrimenti ho il treppiede e potrei mettere il dipolone ovunque ci sia la possibilità di picchettare. Una volta sul posto studieremo…