"Spedizione" Monte Grappa, 17 e 18 Giugno 2023

CFM Io avrò DMR.
Monte Grappa ha un repeater DMR BM.

(devo informarmi, credo di poterlo usare anche nelle frequenze PMR)

1 Mi Piace

Si in realtà la mia baofeng è programmata anche per quei canali. Ma meglio il DMR se è possibile abbiamo anche il nostro talkgroup !

Aggiungo anche un’altra cosa. Vista la vicinanza con il rifugio vorrei provare a fare RTTY e/o PSK alla sera.

L’attività andrebbe pubblicizzata almeno nei reflector POTA, in modo da avere qualche collegamento oltreoceono.

Bello cosi vedo come funziona!

Un cordiale saluto a tutti, ditemi per favore se è raggiungibile il rifugio Scarpon con il camper, verrei volentieri per conoscervi e per fare un po’ di collegamenti.
Ciao, Giuseppe IK0FNH Roma.

Ciao credo si possa sostare con il Camper ho trovato un link x le info.

sosta Camper
Saluti
IU3GKJ Riccardo

Simone sei tu il Mago del Reflector Pota , Pubblicizza pure :sweat_smile:

Si Riccardo ho telefonato al rifugio e mi hanno confermato che c’è la possibilità di sostare nel piazzale aventi allo Scarpon. Un caro saluto, devo ancora decidere per la partenza.

1 Mi Piace

Su che bande opereresti? Io la sera sarò in SSB 80m, pensavo di fissare la cdp alla ringhiera del rifugio e piazzare la stazione sui tavolini o addirittura dentro se ci lasciano. Altrimenti ho il treppiede e potrei mettere il dipolone ovunque ci sia la possibilità di picchettare. Una volta sul posto studieremo…