colgo l’idea di Riccardo @iu3gkj per trovarci nel massiccio del Monte Grappa, nei dintorni del Rifugio Scarpon.
Ricordo che Riccardo ha già contattato il rifugio per la disponibilità e per verificare la possibilità di piantare tende nelle vicinanze (si può fare).
La posizione del rifugio è molto buona. Possiamo attivare di tutto e di più…
Cosa facciamo? Confermiamo? In quanti siamo?
Grazie Simone x il post
Le Referenze sono diverse DRI SOTA DRES WxM POTA ecc.
Per chi volesse aggiungersi basta solamente si facesse avanti.
Ribadisco possibilita’ di Pernotto al rifugio , x chi vuole accamparsi non c ’ è problema di spazio.
L ’ unica cosa che mi preme sapere quante persone vogliano pernottare al rifugio , in modo tale da dare conferma.
Il rifugio è a circa 1600 metri in una buona posizione.
Temperatura? Difficile prevederla ora, saremo comunque già in estate…
Guardando dati storici della zona a Giugno la temperatura massima media dovrebbe essere di circa 15 gradi, con 22 gradi nelle “giornate calde”.
La minima intorno ai 6 - 7 gradi…
Sono però dati stastistici che lasciano un po’ il tempo che trovano. La temperatura sarà quella che troveremo
Ci sarò salvo imprevisti!
Pernotto in amaca o tenda, non mi contate per la prenotazione in rifugio.
Grazie mille Riccardo per l’iniziativa e l’organizzazione
Vedo con piacere che la spedizione si fa’ interessante , e ringrazio Simone
che è un grande trascinatore .
Sono sempre in contatto con i proprietari del rifugio , spero solamente che il meteo sia clemente.
l ‘area è molto vasta non avremo problemi di spazio.
Ribadisco Referenze ne ABBIAMO.
Secondo me ci divertiremo tutti assieme , sara’ una bella esperienza .
Vista la location si potrebbe fare anche attivita’ in VFH E UHF x gli amanti del genere.
Non abbiate paura spazio ne abbiamo , grazie buona serata
Per quanto riguarda il viaggio io arrivo dalla Lombardia. Quindi esco dopo Vicenza e vado su per la A31 e poi la SPV fino a Rosà dove dovrebbero arrivare quelli da Padova. Quindi magari li a San Zeno potremo lasciare giù qualche macchina e fare gli ultimi 45 minuti in compagnia così da non intasare il parcheggio in alto. Fatemi sapere
Per il coordinamento delle varie stazioni che saranno operative da rifugi/passi/cime/parchi/storia… che ne dite di usare degli RTX pmr? Purtroppo il mio portatile bibanda non è utilizzabile al momento e se tutti ne hanno la possibilità i palmarini PMR per coordinarsi su cambi banda e altro potrebbero essere ideali.