Consiglio Tarp per attivazioni invernali

Vorrei acquistare un Tarp per le attivazioni di questi mesi più freddi e ventosi.

Dimensioni e peso sono gli aspetti più importanti.
Suggerimenti?

Grazie

Non sono un esperto a riguardo, ma quello che avevo visto al decathlon mi sembra davvero polivalente ad un prezzo in campana … basta portarsi i bastoncini da trecking.

https://www.decathlon.it/p/riparo-trekking-e-campeggio-tarp-trek900-3-posti/_/R-p-305779?mc=8545743&utm_medium=organic-shopping&gclid=Cj0KCQiAq5meBhCyARIsAJrtdr5rIW2oaJWJlZECSH0t4HJvaf2tpQFJuxoy3XsJhwY89DwW6ikjVV4aAn5mEALw_wcB

Io ho usato il tarp Decathlon e va piuttosto bene ma non ti proteggerà dal freddo ne dal vento, da poco ho preso una tenda tipo teepee da campeggio, un telo che si picchetta a terra con singolo palo centrale e senza il fondo, ha anche la predisposizione per canna fumaria se ci metti una stufetta tipo Pomoly. Devo ancora provarla ma secondo me è la soluzione migliore e più protettiva se non vogliamo portarci dietro una tenda più pesante

Intendi una cosa tipo questa ???
C’è sempre da imparare da chi ha già sperimentato …
Grazie

Non male questa
Peso EYY?

Si, proprio una così. Ho anche la stufetta smontabile ma quella pesa. Se hai un fornello da campeggio c’è un accessorio che metti al posto del pentolino che irradia il calore della fiamma.

Peso: 1.46KG

Dimensioni imballaggio: lunghezza 37cm diametro 13cm

In effetti sembra un buon compromesso fra peso e dimensioni, ed il prezzo è senza dubbio ragionevole.

Si peso contenuto in 1,5 kg. Circa e piuttosto compatta …
Unico problema sembrano essere i tempi di spedizione dalla Cina molto lunghi ( c’è sctitto 28 gebbraio ).
Su Amazon praticamente identica al doppio del costo ma subito disponibile.

1 Mi Piace

Ti consiglio una tenda da campo del genere. Siamo sui pesi del Teepee, ma come spazio e versatilità secondo me ha dei vantaggi. Non la posseggo ancora ma sarà tra i prossimi acquisti.

1 Mi Piace