Chi verra’ sacrificato? ![]()
Arnaldo, hai mai pensato ad un qualcosa di semplicissimo per i 144 DSB che esca meglio del Quansheng che, pur spacciato come DSB è tutt’altro ? Forse si potrebbe pensare di trovare anche qualcuno che lo replichi
Esiste già in KIT , lo usa un mio amico 1 watt in FM. 73
che programma software stavi usando e in particolare quale “testina” per il collegamento al PC per vedere quello spettro ?
Programma SDR Consolle per Window, è il migliore in assoluto:
Funziona con decine di chiavette USB RX, mentre nel video sto usando il LIME SDR mini USB che consente sia di ricevere che di trasmettere da 70 MHZ a 4 GHz, ci sono i video sul mio canale Youtube. 73 Arnaldo
Niente video da parte mia… Ma in questi giorni ho rispolverato un progetto fermo da mesi nel quale anch’io ho due attenuatori ![]()
Data il range limitato di cui avevo bisogno ho scelto due PE4302 comandati a 3 step 0, 8, 16 e 31 dB di attenuazione.
Anzi proprio su un argomento simile apro una discussione.
Per fortuna che alla Mini Circuitis sono ancora così carini da dare samples gratuti ![]()
72 MHz TXCO per progetto HF Up Conversion. Metto solo la foto, i video superiori a 12 MB ancora non si caricano…
73 Arnaldo ik2nbu
Video didattico: Ma cosa mi combina un diodo ? ![]()
Video simpatico ![]()
più di qualcuno lo ordinerebbe, lo renderebbe impermeabile e lo utilizzerebbe volentieri … corri un bel rischio, HI !!! Ciao.