Vecchiacchi Memorial Day

Domani IU3QEZ e IU3MBY saranno attivi con il call IQ3QC/3 da JN55RR per il Vecchiacchi Memorial Day.

Opereremo in 2 metri, QRP, da una stazione “semifissa” (capanno in collina dove però troveremo già una 17 elementi), sia in SSB che in CW.

Il nostro log vi aspetta!

3 Mi Piace

Quindi in V/UHF?

Si, domani è la tornata dei 2 metri.

Sarò attivo anche io da JN53EL, non credo però ci sentiremo, sono appena a 300m, il meteo è brutto purtroppo.

Non vi ho sentiti… ho chiamato parecchio in quella direzione ma niente.

La postazione che ho usato purtroppo non gode di buona apertura verso la zona 2 e la zona 1.
Per contro abbiamo avuto il piacere di collegare sia Alessandro I5EKX e Riccardo IU3GKJ!

1 Mi Piace

Be ho visto l’uscita di Marco sul Monte Alto (pazzo !!!) e non ho collegato manco lui… eppure eravamo vicini…
Si vede che avevo sempre antenne verso sud

Marco l’anno prossimo vengo con te ! Ma facciamo le UHF della domenica mattina ! :wink:

Antenna a sud, ma ero in risposta, non ho fatto chiamata.

Il programma prevedeva anche la sessione in UHF ma il meteo era inclemente: neve e vento li sopporto, ma prendere una lavata per la pioggia proprio no!

Considera che il monte alto è spettacolare x i contest, si può organizzare qualcosa anche prima dell’anno prossimo. Lasciamo finire la stagione sciistica altrimenti è un delirio trovare parcheggio e andare via alla sera!!!

Si andiamo appena possibile ma la stagione sciistica finisce ad Aprile ! Quindi c’è tempo…

Io vi ho collegato come IQ3QR!!
73