Tr USDx rowawes romania

Buonasera a tutti.
Mi diverto, saltuariamente, a fare qualche passeggiata in montagna, e fare un po’ di attività in qrp.
Normalmente utilizzo un ic705.
Per qualche escursione più impegnativa mi piaceva dotarmi di un setup veramente super leggero.
Ho visto il ricetrasmettitore in oggetto, che è veramente molto leggero e ad un prezzo abbordabile, e sarebbe veramente interessante per avere un setup visto l’antenna che utilizzo veramente leggero.
Mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce, oppure avuto modo di provarlo, oppure conosce il parere di qualcuno che l’ha provato.
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte
73 Riccardo

Ciao,

Ti posso dire che è una delle pochissime versioni “testate” e autorizzate da DL2MAN
Probabilmente non avrà il case in alluminio come gli altri cinesi, ma puoi essere sicuro sul funzionamento.

Rettifico il mio post, il prodotto è conforme alle richieste di DL2MAN ma non è stato mai approvato da lui a causa di “diatribe” tra Rowawes (ed altri venditori Europei) e DL2MAN ((tr)uSDX 5-band | multimode TRx | 5W | QRP >).

1 Mi Piace

Grazie per la veloce risposta!
Me lo guardò per bene e ci faccio un pensiero
73
Riccardo

Ce l’ho, preso su Ali-Express, usato in un paio di attivazioni, veramente leggerissimo. Non aspettarti una radio professionale piccola, però per quello che costa va bene. Il mio tira fuori 4 w in 60, 3,7 in 40, 5 in 30 e 3.5 in 20, a 12 V. Ricezione discreta, selettività appena sufficiente, altoparlante fastidioso (Da usare con cuffia speaker esterno). Display praticamente illeggibile al sole (Lo tengo nello zaino per vederlo). Per attivazioni lunghe e faticose è ok.

1 Mi Piace

Grazie!
73!
Riccardo