Lo dice il titolo: come mai?
73 Fabio IK2LEY
Grazie della segnalazione Fabio.
Non è una cosa deliberata, pensata o decisa, pertanto vediamo cos’è successo!
72
Fabio, se è questa che intendi, essa è sempre presente in fondo alla Home Page
No, ieri sera e stasera alle 17 non c’era. Sicurissimo
Si può essere.
Erano in n corso lavori di manutenzione.
06.01.2025, buona sera ora a differenza del passato basta un"attivazione per entrare nel “TOP ATTIVATORI QRP”, oppure manca lo zero ??.
73 Romano IU3GMW MQC 373.-
Ciao Romano,
I TOP Attivatori sono dell’anno in corso. Ogni anno il 1 Gennaio vengono azzerati.
Simone
07.01.2025. Grazie per la risposta, la mia richiesta era ed è diversa, fino al 2024 ci volevano 10 attivazioni per entrare nel “TOP ATTIVATORI QRP”, ora è indicato 1 attivazioni (al plurale), sono state effettuate delle modifiche da 10 ad 1 ??.
Buongiorno.
Riassumendo: la segnalazione di Fabio risale al 18 novembre 2024, a seguito della quale ho verificato subito il problema e l’ho sistemato. Ecco perchè quando, due ore dopo la segnalazione di IK2LEY, IK0BDO è andato a vedere la homepage l’ha trovata regolarmente.
Problema risolto appena ce ne siamo accorti.
Veniamo alla domanda di IU3GMW.
Quella tabella vuole mostrare gli attivatori più “attivi” senza diventare un lungo elenco con decine di attivatori fermi a 1 attivazione (o completamente vuota fino a quando non si raggiunge il numero minimo di attivazioni).
Per questo motivo viene posto un numero minimo di attivazioni che segue il mese dell’anno. Ne consegue che a Gennaio basta fare 1 attivazione, ma a giugno, per comparire in tabella, bisogna averne fatte almeno 6 e così via fino a dicembre con 12 attivazioni minime.
Questa scelta è così da quando è stata creata la tabella “TOP attivatori QRP”.
Grazie Marco per avere chiarito questa situazione.