RTX nel bagaglio a mano Ryanair

Ciao a tutti. Qualcuni ha info sicure sulla possibilità di mettere in un bagaglio a mano un piccolo rtx hf o vhf con relative batterie e mini tuner? Destinazione Ungheria via Ryanair. Grazie!

Ciao.Non ho mai volato con ryanair, ma ho portato radio in aereo con relative batterie nel bagaglio a mano si in Italia che all’estero, ue, senza nessun problema. L’ultima volta , settembre scorso in Sardegna. 73, Aldo

Grazie Aldo, gentilissimo
73

Cosa bolle in pentola LEY??¿???

Regalo di laurea ad una figlia e compleanno ad un altra…Hanno scelto di fare una vacanza insieme a noi di 3 gg a Budapest. Un occhiata alla mappa e ho visto che ci sono 2 Sota summits appena fuori. Chissà, quando loro vanno alle terme io magari… :upside_down_face:. Ma ci penso bene prima

Terme troppo caldo poi stai male meglio…summit :rofl:

Ciao Fabio, io ho portato con me in un paio di voli (paesi UE) il KX2 con bagaglio a mano, nessun problema.
Se hai batterie esterne (classico pacco blu LiPo…o stilo) e’ meglio se ti procuri un piccolo contenitore specifico per protezione antincendio (li trovi anche su Amazon per pochi Euro). Sono borsettine morbide fatte in materiale ignifugo.Alcune compagnie richiedono questa precauzione.
Infatti al chek-in me le hanno verificate, anche se non sempre lo fanno. Buon viaggio!

Grazie Renato. La custodia ce l’ho da tempo.
73 Fabio