Apro questa discussione per organizzare un ritrovo Veneto MQC.
Seguo con interesse, purtroppo gli impegni sono molti e le probabilitĂ che una qualsiasi data scelta mi sia propizia sarĂ difficile, ma non si sa mai!
Ma intendi una attivazione radio o qualcosa tipo con le gambe sotto il tavolo a pranzo?
Presente! Pensavi giĂ ad un weekend in particolare Simone?
Presente ! Però si fa attività e magari poi si va a mangiare in un rifugio
No, ho colto la palla al balzo.
Due cose da chiarire subito:
- Scegliere il weekend;
- Tipo di attivitĂ : solo domenicale o azzardiamo il pernotto? In questo caso in che tipo di struttura? Direttamente al Rifugio CittĂ di Vittorio Veneto?
Per il punto 1. io dovrei fare ponte il 1 Novembre perciò si potrebbe già azzardare come data.
Ditemi la vostra - proviamo a fare un sondaggio:
- 22 - 23 Ottobre
- 29 - 30 Ottobre
- 5 - 6 Novembre
- 12 - 13 Novembre
- 19 - 20 Novembre
- 26 - 27 Novembre
Ola ragazzi penso che il rifugio sia chiuso per quella data poi quest’ anno con i prezzi del gas non ci starebbero dentro
Potremmo sempre trovare una sistemazione economica in un beb a Vittorio Veneto
il Bucaniere cosa pensa del trasferimento con il treno ?
Io abito abbastanza vicino, purtroppo la casa è microscopica altrimenti vi avrei ospitato… Considerando la stagione un eventuale pernotto complica le cose, in quel caso bisognerebbe orientarsi verso qualche bivacco o rifugio aperto (ma come sottolineavi in questo periodo non è semplice quest’ultima opzione)
Possiamo anche fare un ritrovo giornaliero e chi poi e stanco o vuole un po’ più tempo può fermarsi a dormire
Faccio il possibile per esserci. Bella questa iniziativa “veneta”…
Potrebbe interessarmi il 29 o 30 ottobre.
Il rifugio sul Pizzoc per quella data penso sia ancora aperto!
Penso che a questo giro dovrò… Passare la mano. Venire per un giorno, non ha senso. Per due c’è da valutare alcune cose. Ne riparliamo al telefono meglio.
Si, è chiuso, ho visto ora.
Ci sono 4 posti indicati come “ricovero di fortuna”. Magari una telefonata al CAI…
Ci sentiremo meglio.
L’idea dei due giorni era per permettere a Nicola (bucaniere, @IU5KHP ) di salire, altrimenti se siamo tra di noi veneti si può fare in giornata.
No, purtroppo come ho già scritto su un altro post è chiuso.
In questo periodo temo che o si va di BB o di bivacchi.
Buonasera quindi stringendo mi sembra che il 29 ottobre andrebbe bene a tutti come giornata unica o sbaglio ?
IO il 5 e 6 novembre proprio non posso
Be però se si facesse su montagne venete ma più verso Verona per me non sarebbe lontano per fare tutto in giornata abitando vicino a Brescia.