Il luogo del ritrovo dista circa 6 ore da casa mia per cui per me è abbastanza improbabile la partecipazione.
Se vi piacerebbe partecipare a un ritrovo potremmo organizzarne uno equivalente in zona 2 presso la mia baita a “Onore (BG)” (magari tentare qualche collegamento tra i due). Anche qui possibilità di mettere tende o dormire in baita (o se preferite un alberghetto in paese che dista poche decine di minuti).
Se qualcuno è interessato apriamo una discussione a parte…
Gli amici Friulani da tempo volevano organizzare qualcosa dalle loro parti abituati a scendere sempre in zona 3 o zona 4.
Ma io direi di cogliere ugualmente al volo il tuo invito… possiamo aprire una discussione a parte e cercare un altro weekend in Luglio per un ritrovo in zona 2!
La baita è sempre disponibile…
Per il 19-21 era solo per dare l’occasione ad altri che, come me non se la sentono di fare tanta strada, di potersi fermare in zona 2 e partecipare “remotamente” al ritrovo in zona 3
Se non sbaglio in Friuli siamo già in 8 confermati, compresi Ugo IU4NYV che sale da Imola e Stefano Ik5lsr che parte da Firenze.
Comunque ottima la disponibilità della baita… Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa dando la possibilità a chi è in zona 1 / zona 2 di partecipare ad un evento.