Recupero relazioni in BOZZA

Domanda di un socio:

Ciao. stavo caricando l’attivazione di oggi , di solito mentre carico file, log salvo in bozza, cosa che ho fatto puntualmente anche stavolta MA non ricevendo la solita conferma di attivazione in BOZZA. Quindi ritenendola persa ho ricaricato tutto e salvato in bozza, il messaggio stavolta mi è arrivato. Quando ho tolto la spunta per passarla definitivamente è apparso un msg :

ERRORE: e’ gia presente una attivazione con lo stesso call, data e fascia oraria… ecc

a questo punto non so più che fare…

1 Mi Piace

Le eMail hanno dei tempi di evasione e a volte vanno perse: non vanno prese con conferma in senso assoluto.
E’ molto più affidabile il sito stesso che se non ti segnala un errore durante il salvataggio significa che tutto è andato bene. Se premi il pulsante “chiudi” ti viene visualizzata l’attivazione salvata.

Inoltre per recuperare un’attivazione in bozza ti basta andare nella pagina del sito dedicata a quel diploma e la troverai nell’elenco (con un omino grigio a fianco) e potrai modificarla.
image

E’ anche possibile entrare nella pagina delle tue attività (menu MY MQC → Le mie attività) dove trovi tutte le tue relazioni in stato di bozza.

Dal menu laterale quando siete nell’area del sito dedicata ai diplomi

oppure in alto nel menu a destra quando siete sulle pagine generiche del nostro sito
image

Qui trovate un riassunto delle vostre relazioni e in questo elenco trovate quelle in attesa di conferma da parte del manager (1 e 3) e quelle ancora in stato di bozza (2)

1 Mi Piace