Mi rendo contro che siamo distribuiti su tutto il territorio con gran parte degli iscritti al nord, sarebbe però comunque bello organizzare un pranzo nel quale ritrovarci una volta tanto senza la necessità di fare un’attivazione (che poi se uno vuole la scusa per attivare qualcosa la trova lo stesso )
Potrebbe essere ad esempio la prima o la seconda domenica di dicembre (4 o 11) in un luogo abbastanza epicentrico come la zona intorno a Bologna?
E’ una proposta che faccio al direttivo del club, pensateci, vediamo se qualcuno è interessato…
Ciao Alessandro,
la cosa si potrebbe anche fare ma non in giornata, la distanza per me è eccessiva.
Se organizziamo un ritrovo nel quale trova posto anche la cena ben venga, tenendo però presente che l’11 di Dicembre c’è il Contest 40 - 80 e sono stato “precettato” da degli amici.
Immagino e capisco, per me sono 450 A/R e sono comunque tanti, vabbè, vediamo di spostare un evento simile nella buona stagione, tipo tarda primavera in zona epicentrica associandolo, per chi lo vuole, anche a possibili attivazioni in modo che ci sia più interesse.
Io sono abituato alla mia community motociclistica https://www.mototouronoffroad.it/ con iscritti sparsi su tutto il territorio, da 20 anni l’ultima domenica di novembre ci ritroviamo, chi viene da lontano si organizza per pernottare e diventa un bel momento di aggregazione, penso che se lo faremo nel periodo che ho scritto sopra magari ci riusciamo anche noi