Cari soci del Mountain QRP Club e amici del POTA,
Il POTA si è separato dal Mountain QRP Club, e riteniamo che questa sia la scelta migliore per gli appassionati del programma.
Nonostante ciò, invitiamo gli attivatori del Mountain QRP Club che svolgono attività POTA contemporaneamente ai diplomi di MQC a condividere la loro attività anche sul sito del POTA Experiences, oltre a rispettare il regolamento del programma stesso.
Allo stesso modo, invitiamo chi svolge un’attività POTA in QRP, trovandosi in una referenza MQC, condivida l’attività anche con il Mountain QRP Club.
Il Mountain QRP Club ribadisce il suo supporto alle attività POTA svolte in QRP.
Simone IU3QEZ e Nicola @IU5KHP
P.S.
Devo scusarmi, questo messaggio, dal contenuto importante, arriva con un paio di settimane di ritardo. E’ colpa mia, lavoro e famiglia non mi hanno lasciato tregua, nonostante fosse già stato scritto e condiviso assieme a Nicola… E’ quasi superflua la pubblicazione a questo punto: apassionati POTA e soci MQC hanno già dimostrato il rispetto reciproco ad entrambe. ma ho preferito inviarlo ugualmente. Simone IU3QEZ