Opinioni su nuova QSL

Buongiorno a tutti
inviando QSL solo cartacee, sento la necessità, ogni tanto, di cambiare grafica in base a come “leggo” la mia attività QRP. Ho realizzato quindi una nuova QSL che vorrebbe illustrare la mia ricerca continua verso il minimalismo pur mantenendo un certo confort operativo e uno stile che esca dalla classica retorica OM.
Anzi quasi mi sento di sostituire per me stesso il termine di “radio amatore” con quello molto più universale e più aderente forse alle attuali forme di comunicazione accessibili a noi OM di " comunicatore sperimentale".

che ne pensate ?
votate o commentate.

3 Mi Piace

Molto simpatica e originale, complimenti.

1 Mi Piace

Ciao,
mi pare un’ottima idea mettere in grande il QRP. Se poi è fatto dalla montagna si potrebbe fare anche quel riferimento. Condivido che ogni evento dovrebbe avere la propria QSL… ma diventa difficile. Questa, a parte il nintendo centrale che non comprendo bene cosa c’entra con la radio, è molto efficace.
73

1 Mi Piace

buongiorno
grazie per i commenti.
la QSL dovebbe diventare la mia personale. Il gameboy è un tentativo di parallellismo tra due tipologie di “giochi” fondamentali nella mia vita; i videogiochi ( anni 80-90) ed i radiogiochi ( a partire dal 2009) . Il video gioco “QRP” paragonabile quindi alla mia radio QRP è sicuramente il game-boy : cioè il minimo possibile per potet avere una stazione di gioco completa tra le mani… il suo successo è stato decretato proprio dal fatto che fosse tascabile, a batteria e ci si potesse giocare ovunque. Esattamente ciò che ha decretato il successo dell 817 ed il 705…

2 Mi Piace

Giusto !