Nuova gestione fotografie e video

Modificata la gestione delle fotografie e dei video delle relazioni.

CARICAMENTO

Tutta la parte di caricamento delle immagini, video e link a Youtube è stata spostata in una sezione apposita.
image

Durante il caricamento delle immagini e video è ora possibile avere un’anteprima.
image

VISUALIZZAZIONE

Le immagini vengono mostrate tutte in una sorta di collage. Ogni immagine è cliccabile per aprire la versione a schermo intero. I video hanno l’opzione “schermo intero”.
image

Ottimo!
Sono contento che hai seguito il mio suggerimento :wink:

Proverò presto questa nuova funzione.

allora anche Nicola sentiva questa necessità ! Io non mi ero fatto avanti perché di richieste ne faccio anche troppe Ottima cosa, se ne sentiva il bisogno-

1 Mi Piace

L’ho provata ieri notte per inserire mia attivazione ed oltretutto apprezzo molto l’anteprima delle immagini con il cestino.
Facile da gestire nel caso di una foto caricata per errore.
Grazie Marco

grazie sempre a Marco e a chi collabora per i continui miglioramenti… 73 de IWØHLE Gianni

Bella la gestione foto. Peccato non si possa caricare direttamente il pdf della relazione come era in passato…
Mi pare sia ancora possibile nelle QRP Experience…

Ma va benissimo anche così!!! Ottimo lavoro!

Sarebbe fantastico poter aprire la foto, quindi visualizzarla ingrandita, e trovare le classiche frecce laterali per poter far scorrere le altre, ovviamente ingrandite.
Non so se esiste questa possibilita’, e’ solo un’idea.
Rimangono indiscutibilmente grandi i miei complimenti per il gran lavoro di Marco sul sito e non solo.
Livelli oltre il TOP.

3 Mi Piace