MQC su RadioRivista di Aprile

Buonasera a tutti!
Segnalo che all’interno del numero di aprile di RadioRivista (rubrica “per un pugno di Watt”) è presente l’articolo “Il Mountain Qrp Club si presenta” in cui abbiamo raccontato le nostre attività, cercando di trasmettere la passione che noi tutti soci e simpatizzanti condividiamo.

Colgo l’occasione per ricordare che la condivisione di esperienze (oltre alle relazioni delle nostre attivazioni) è una vera e propria ricchezza per MQC, sia tramite il “QRP Experiences” (nato per condividere tutte le esperienze legate all’attività QRP, non strettamente in portatile), sia facendo pervenire via e-mail (iq3qc@mountainqrp.it.) articoli (sia tecnici, sia di esperienze o sperimentazioni particolari) che avreste il piacere di fare uscire su RadioRivista e/o sulla nostra rivista Geko.

73 Ale IU3OJA

6 Mi Piace

Ciao Ale, io ne approfitto per ringraziarvi di questo progetto… Mi sono appassionato al QRP grazie al vostro sito e ogni giorno leggere tutte le relazioni, vedere le foto e tutti i collegamenti è molto bello! Spero di poter contribuire anche io alla condivisione di esperienze, visto che ormai ho tutti pronto per iniziare a fare QSO in QRP…
A presto!
73 de IZ5RKL Matteo

3 Mi Piace

È bellissimo! Non vedo l’ora di leggere le tue esperienze!