MCQ Challenge: terza e penultima tappa - 28 Luglio 2024 dalle 10 alle 12

Carissimi,
non potete mancare a questo appuntamento importante della nostra vita associativa. Sfoderate le antenne VHF e andate in montagna dove vi aspettano tanti ansiosi cacciatori armati di potenza che tenteranno in tutti i modi di ascoltarvi. E’ una gara ma è sopratutto puro divertimento. Quindi che abbiate fatto già le altre tappe o meno ne avrete comunque tanta soddisfazione. Dura solo 2 ore quindi cosa aspettate ?
Per registrarsi sul nostro sito come stazione attivatrice potete cliccare qui
Basterà indicare da quale locatore pensate di fare l’attivazione. Ricordatevi che si può registrarsi fino a 48 ore prima dell’inizio dell’evento quindi fino alle ore 9:59 del 26 luglio.
Nel caso di iscrizioni tardive o di cambiamenti di programma potete sempre contattarmi direttamente iu2oqk@gmail.com
Grazie a tutti e buon divertimento !

1 Mi Piace

Sembra che il mio transverter possa arrivare in tempo utile :star_struck:

2 Mi Piace

Ciao,
per chi avesse problemi con l’iscrizione sul sito basta che mi mandi via email locatore e numero di cellulare. Ci penso io.
73

1 Mi Piace

Buongiorno, ricordo a tutti quelli che ancora non si sono iscritti che possono farlo entro giovedì dopo di che le iscrizioni si chiudono. Vi chiedo la cortesia di farlo il prima possibile così chi fa la locandina per l’evento ha il tempo per farla.
Grazie in anticipo!
73

1 Mi Piace

Ciao,
non mi ricordo se è necessario registrasi come attivatore anche sul sito vhfesuperiori: ad aprile mi pare di averlo fatto.
Grazie
73 Stefano

1 Mi Piace

Ciao,
si una volta fatta registrazione qui poi la si da di là. Io domani mando l’elenco degli iscritti così vi mettono nella chat e nella locandina
Grazie per la partecipazione
73

1 Mi Piace

Purtroppo per impegni familiari improrogabili non posso partecipare.

Mi spiace molto…

1 Mi Piace

:sleepy:
73

1 Mi Piace

Carissimi soci e simpatizzanti,
Domenica tempo splendido ! Dalle 10 alle 12 potete impegnarvi salendo su un monte a fare questa bellissima esperienza. Avete ancora oggi e domani per iscrivervi come stazione attivatrice !! Non potete mancare !
73

1 Mi Piace

Partecipate, si, ma sappiate che contemporaneamente sarà in atto anche il Contest Ciociaria, ufficialmente pubblicato nell’elenco dei Contest VHF ARI da ben 32 anni.
Il flasmob, oggi, non richiede il passaggio del numero progressivo mentre il Ciociaria, come tutti i contest, si.
Potreste essere chiamati da un partecipante a tale contest che, ovviamente, vi passerà il suo progressivo e voi gli dovrete passare il vostro.
Il mio consiglio, basato sull’esperienza di tanti anni di contest, è che per evitare di dover tenere una doppia contabilità, passiate un progressivo a tutti in QSO che farete, sia che siano partecipanti al flashmob o al contest . Starà poi al corrispondente prenderne nota o meno.
Ciò ad evitare antipatiche discussioni in aria.
73 e buon contest.
Roberto IK0BDO

3 Mi Piace