LogBook di Stazione, ma non solo

Ciao a tutti,
sto cercando di svegliarmi dal torpore.. sto facendo tante cose per la radio, ma faccio pocchissiama radio.. (quella in cui la si accende davvero.. ) beh, ci riprovo!

Ma vengo a dunque.. Come gestite voi il Logo tra attività fatta a casa e attività in /P ?
Io sto riprendo le prove e l emesse in discussione dei cvari programmi, che forse rischio di giudicare impropriamente solo perchè non li so ancora sfruttare al menglio.

Fino ad ora ho teneuto separate in archivi diverse i logo di casa da quelli montani, ma mi piacerebbe, al contrario, avere tutto in uno, pur mantenendo la plessibilità di vedere i Sota per conto loro, come altri filtri. Allo stesso tempo, se cerco qualcuno non vorrei poterlo fare in un unico posto…

Probabilmente non ho le idee chiare proprio perchè faccio poca radio, ma se sto mettendo a Log una caerta attivazione, vorrei impostare il preset di base ed averlo già valorizzato per tutti gli inserimenti successivi finchè non lo tolgo.. il logo non dovrebbe portarmi via troppo tempo solo perchè mi richiede ripetutamente le stesse cosa… sbaglio approccio?

Sto riprovando Log4OM ma mi lascia un po’ perplesso.. non trovo questa immediateze per renderlo fruibile nella parte essenziale, poi per i l resto è bellissimo, probabilmente si interfaccia anche con la macchina del caffè, ma queste sono cose che cerco dopo.. vorrei fosse meno urticante l’inserimento dati ed avere un log definitivo per tutto..

Sono preso dallo sconforto già a mettere a log 4 dati in croce..
Avessi tempo, mi farei un programma da solo, ma vorrei alzarmi dalla scrivania del pc a fine lavoro e fare altro..:woozy_face:

Voi cosa usate? Specie chi fa attività mista (stazione fissa, portatile, Dres, Sota, Pota, altro..)