Locandina MQC per attivazioni

Visto che di tempo per attivazioni ultimamente ne ho avuto poco ho ripreso una piccola idea di cui avevo già scritto in MQC, la creazione di una semplice locandina da aggiornare di volta in volta a seconda dell’attivazione in modo che stampata ed esposta riuscisse a dare quelle informazioni di base spesso chieste dai curiosi che si fermano ad osservare.

Ho pensato che dovesse contenere anche i riferimenti del club per approfondire e di chi sono i radioamatori per farsi così una idea il più possibile completa dell’attività, il risultato è questo: Locandina attivazioni MQC modificabile by I5EKX

Ho inserito un riferimento all’Autorizzazione Generale per dare un po’ di “ufficialità” alla cosa, ma sentitevi liberi di modificarla come meglio credete, si può stampare in A4 od in altri formati.

L’ho preventivamente fatta vedere a Marco IU2HEE e Roberto IK0BDO che mi hanno invitato a pubblicarla, spero di aver fatto cosa gradita, speriamo nel week end di poter ritornare a fare un’attivazione! 73 de I5EKX Alex da Livorno.

4 Mi Piace

l’idea, ma soprattutto il suo utilizzo può tornare molto utile per evitare che i curiosi vi facciano perdere tempo per chiedevi cosa fate e con chi parlate …
Io ne utilizzavo uno simile anni addietro, personalizzato con la Protezione Civile (alla ero iscritto come OM), e mi ha spesso evitato beghe con le forze dell’ordine o la Forestale, evitando di dover mostrare Patente, Licenza e soprattutto perdere QSO in Contest. Non so nemmeno che fine abbia fatto il mio cartello, visto che da tempo non opero più in portatile, per raggiunti limiti di età, HI !

1 Mi Piace

Iniziativa molto interessante, grazie.
73 Romano IU3GMW.

1 Mi Piace

Fantastico. Ottima iniziativa. 73

1 Mi Piace