Salve a tutti, la prossima settimana partirò per una piccola avventura, il cammino della Via Vandelli, 153Km a piedi da percorrere in una settimana, ovviamente porterò con me la radio, tutte le info per seguirmi le trovate ben spiegate in questo articolo sul mio blog OnTheAir http://gold.libero.it/ontheair/16765027.html
sarà molto interessante seguirti via APRS anche come percorso
(tratto dal tuo Blog)
In totale 7 tappe , zaino in spalla e via! Lo farò in solitaria a modo mio portandomi dietro radio per comunicare in HF-VHF-UHF, durante il cammino ogni giorno (se possibile) mi prenderò delle pause per attivare alcune delle referenze previste nel programma radioamatoriale del Mountain QRP Club (MQC ).
@TUTTI —> Chi volesse seguire il cammino e conoscere la mia posizionepuò farlo in questo facile modo:
Si, sarò attivo via RF con una radio che trasmette la posizione ai nodi APRS vicini, inoltre attiverò anche un telefono con APRS DROID così che in un modo o nell’altro la posizione passi. Un saluto a tutti, spero di collegarvi!
certamente un percorso impegnativo almeno questo appenninico.
Se l’intento nell’800 per chi l’ha progettata era di farlo in carrozza non capisco se contava su cavalli o buoi. visto che in pochi minuti c’è stato un dislivello di 80 metri. Coraggio Alex !