Invito alla 3° edizione Radio Caccia alla Volpe

Lo scorso 9 aprile 2022 ho partecipato alla mia prima Radio Caccia alla Volpe e qui ho pubblicato il resoconto di tutta l’esperienza dove mi sono davvero molto divertito https://ik5vyz.com/2022/04/15/caccia-alla-volpe/

Ho appena ricevuto l’invito a partecipare alla prossima edizione che riporto di seguito:

Caro collega OM,

siamo lieti di comunicarti che Sabato 22 ottobre prossimo effettueremo la 3° edizione della Caccia alla Volpe con la radio.
Questo evento, come i precedenti, si svolgerà in un ambiente boschivo di affascinante bellezza.

Ulteriori informazioni ti verranno date rispondendo a questa e-mail e per motivi organizzativi ti chiediamo di dare conferma della tua partecipazione.

Questo è il volantino che descrive i dettagli.

Per eventuali informazioni potete contattare uno degli organizzatori:
IW5BBM Andrea al 336 671129 ; iw5bbm@yahoo.it

Invito-Radio_Caccia-alla-Volpe

Ciao,
interessante. Mi mandi il link all’attenuatore commerciale di cui parli nell’articolo ?
Grazie !

1 Mi Piace

Ciao,

eccolo Attenuatore

Grazie !
Un pò costosetto…
Si monta quindi tra il connettore del balun e il cavo coassiale e poi più ti avvicini e più attenui il segnale per trovare la direzione giusta. Ho compreso bene ? :wink:

perfetto… hai compreso benissimo…

Ero l’unico che l’aveva acquistato, tutti gli altri partecipanti avevano degli auto costruiti, chi con i pulsanti, chi con i potenziometri, ma che alla fine svolgevano egregiamente il compito richiesto

Però tu hai vinto … :wink:

È stato un caso…ma c’è da divertirsi in ogni caso….