In spiaggia con la famiglia

Originally published at: https://www.mountainqrp.it/wp/in-spiaggia-con-la-famiglia/

Oggi, giornata di pasquetta, sceso in spiaggia zona Battigia, Alcamo Marina, con la famiglia a far contenti Moglie e Figlia. Mentre loro giocavano in bici e con la sabbia io fatto qualche piccolo qso, siamo stati poco poiché c’era un bel po’ di vento e mia figlia fattosi male alla mano mi ha costretto a smontare e salire in paese. Mi sono cmq divertito, anche se avrei preferito la montagna, ma bisogna accontentare anche la famiglia. (fate anche un qrp beach :-):slight_smile: hi hi, anche perché son sicuro che questa estate sarò costretto a scendere al mare anziché salire in montagna :slightly_frowning_face:

IT9JGX Francesco

IMG_6191

IMG_6189

IMG_6190

1 Mi Piace

Come non capirti, Francesco!
Ti invidio comunque per quei pochi qso fatti dalla spiaggia; qui da me invece WX da dimenticare e restando a casa non mi è restato altro che fare il “cacciatore” nei momenti di possibilità!
Il mare offre altre possibilità rispetto alla montagna, con le condizioni giuste di tropo via mare, in passato mi sono molto divertito, soprattutto in vhf.
L’unica cosa che mi turba al mare è che, solitamente, hai sempre curiosi tra le “scatole”, a meno che non si riesca a trovare posti isolati e/o poco battuti.

73 de IWØHLE Johnny