I/VE-257 Monte Miesna - IU3GKJ/P (10/05/2024)

Il percorso

Non era la Cima che avevo programmato , ma a causa di nuvole impertinenti che si sono

formate nelle Cime  piu' alte , per evitare di perdermi il Panorama  cambio destinazione .

Ritorno verso Feltre BL e parcheggio la macchina al piccolo cimitero di Anzu'  poco prima del Santuario Dei Santi vittore e Corona .

Sembrava una salita facile ma aime' quasi 2 ore , afa e fatica si fanno sentire .

Quasi 500 Metri di dislivello in pochi Km  ma alla fine siamo arrivati.

Una volta in cima non esiste un Panorama siamo in mezzo al Bosco , troviamo la Croce fatta con delle bacchette di legno .

 

L'attivazione

Inizio la mia attivazione .

Bande deserte ...

Provo in 40 Metri dopo il primo spot copertura telefonica buona.

Continuo a chiamare poi sento un S2S proprio al limite della comprensibilita' , spero di aver capito bene ..

Sento altri colleghi che mi dicono che è in atto una bella tempesta ... fantastico proprio una bella giornata .

Fatico ad arrivare a 20 QSO collego IK3SWB/P  Enzo che sta' attivando una bella cima New One  ( sicuramente 

un Panorama + bello del mio ) .

Si alza un fastidioso vento quasi mi butta a terra la mia Verticale.

Siamo invasi dalle Mosche , non bene con il consenso della XYL decidiamo di smontare tutto e scendiamo .

Quasi un peccato dopo tanta fatica non sono riuscito a concretizzare come volevo la mia Attivazione .

Altra Cima Attivata e sempre avanti 

Grazie a tutti 73s

Radio: YAESU 817 ND Antenna: VERTICALE 20/40 Antenna: Stilo verticale


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.mountainqrp.it/awards/show/?uid=sota_66425c153d406&guest=true

Bravo Riccardo! In effetti sono stato più fortunato. Le nuvole c’erano anche nei pressi del mio Monte Zervoi, ma non mi hanno avvolto e poi se ne sono andate, regalandomi un bel panorama e soprattutto, con calma di vento. Peccato per la tempesta da flusso coronale che ci ha limitato l’attività. Alla prossima. 73 de Enzo :wink:

1 Mi Piace