I/VE-238 Monte Summano - IU3GKJ/P (03/05/2025)

Il percorso

Partenza dal QTH circa le 7 del mattino, in 90 minuti circa arrivo al Parcheggio.

Non era proprio il sentiero che volevo fare , ma seguendo il Maps mi ha portato a pochi KM dalla Cima.

Il Monte Summano si trova  in Provincia di Vicenza Santorso .  

L'attivazione

Visto che avevo fatto poca strada a piedi colgo la mia occasione x fermarmi in Cima piu' a lungo.

Qualche nuvola ma non minaccia di piovere anzi foschia che non mi mostra tutto il panorama ,

si comincia con il primo spot in 40 Metri e via subito 2 S2S .

Copertura telefonica ottima qualche scarica ma non disturba piu' di tanto .

La Cima non è molto spaziosa e quindi mi sono messo fuori dai sentieri in modo da non disturbare nessuno e non 

essere disturbato.

Si balla fra 20 metri 17 propagazione non delle migliori , ma avendo tempo a disposizione ho potuto usufruire delle 

prime ore pomeridiane ,qualche apertura nord Europa poi verso Est.

Devo dire che mi sono divertito sono passati gli amici locali in frequenza a salutarmi e abbiamo potuto fare un bel QSO lungo.

Non la solita Attivazione mordi e fuggi come al solito quando si va' su' alcune Cime oggi è andata bene.  

Soddisfatto vi saluto tutti e vi aspetto alla prossima 

73s

Radio: YAESU 817 ND Antenna: Verticale 20/40 Antenna: Stilo Verticale multi banda

Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.mountainqrp.it/awards/show/?uid=sota_6818e0eae9dd6&guest=true

Ciao Riccardo. Quelli erano proprio i miei vecchi posti dell’alto Vicentino; è un piacere rivederli, per di più attivati da collaboratori! HI, 73

1 Mi Piace