I/LO-256 Monte di Grone / Gaiana - IK2LEY/P (23/12/2023)

Dopo una settimana ai box causa febbrone ed influenza, torno a calcare i sentieri, per quella che credo sarà l'ultima attivazione del 2023. Salgo ai Colli di San Fermo, lascio l'auto su un tornante e in 45 minuti sono sulla cima del Monte di Grone. Temperatura assurda per il periodo, fa quasi caldo, mi godo l'attivazione con calma. Lo scopo è racimolare gli ultimi S2S dell'anno, per chiudere in testa per la seconda volta consecutiva la classifica mondiale. Non c'è tantissima attività in giro, però una ventina li metto a log. Chiudo così un anno notevole, numero record di attivazioni per me, record mondiale dei S2S ancora battuto, record personale di punti SOTA infranto...Ci vediamo nel 2024 e auguri a tutti!


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.mountainqrp.it/awards/show/?uid=sota_65870d4f66624&guest=true
1 Mi Piace

Cosa dire Fabio?

Di fronte a questi risultati non ci sono parole.
L’unica cosa che posso dire è augurarti Buon Natale!
73

Complimenti davvero per la tenacia !
Buon natale !

Grandissimo Fabio,
sono felice di essere riuscito per la prima volta a collegare un’attivazione SOTA in CW (sono attivo in telegrafia da appena 3 giorni), ed averlo fatto proprio con te, che sei il re di questa disciplina…
Complimenti ancora, e buone feste!

Grazie a tutti, troppo buoni. Auguri!

Spero che nel 2024 un competitivo come te possa trovare due ore ogni 4 mesi per partecipare al nostro challenge!
Auguri anche a te e famiglia
73