Ecco il numero di Luglio della nostra rivista, con un plauso a Gianluca IW5DUA per la sua “Settimana SOTA”.
72 / 73
Ecco il numero di Luglio della nostra rivista, con un plauso a Gianluca IW5DUA per la sua “Settimana SOTA”.
72 / 73
Buongiorno a tutti, complimentandomi per l’interessante rivista, volevo comunicare che stamane mi son svegliato con un’idea di costruirmi un piccolo amplificatore digitale del tipo usato su qmx, per completale il mio piccolissimo transceiver sdr pico pi rx, ho sfogliato la rivista e cosa mi trovo? esattamente quello che cercavo, la descrizione dell’amplificatore del qmx. Che dire, vedo che oltre le hf funziona anche la telepatia. HiHi!! Buona estate e buoni collegamenti a tutti! TNX a tutti.
Antonio IZ3EYY
Siamo contenti che hai trovato quello che cercavi. Tienici aggiornati sullo sviluppo del tuo progetto e magari alla fine scrivi un breve articolo per il geko.. 73 de Carlo IW3HCN
Ciao Antonio,
se quello che ti interessa è proprio la modulazione polare, un OM americano sta facendo una serie di video su un suo progetto, un trasmettitore da 250 W per i 20 metri.
Mi sono stati segnalati ma personalmente non ho ancora avuto il tempo di vederli: https://youtu.be/o8q92DKezsc?si=SNrub0-gL2IGUKER
Questo il video 2.
Anche questo basato su un Pico ![]()