Formato file per log upload

buongiorno a tutto, ho provato a fare l’upload di un file CVS del mio log ma mi da errore di upload. Mi sapreste dire che tipo di formattazione e’ accettata dal sito?
Grazie mille

a parte il CVS (in caso CSV) hai provato a caricare l’ADI ?

Ciao grazie per la risposta si ho provato il formato ADI ma mi da errore anche li.

usa il bottone di richiesta assistenza, IU2HEE ti risponderà ASAP.

Ok grazie mille, ciao

ho provato anche io a caricare in tuo ADI generato da Ham Log, e dà errore. Non vorrei che ci fosse un problema nella struttura del file.

Si potrebbe essere. Preferirei usare CSV perche’ l’ho preparato con un text editor ma non so se e’ compatibile con il sito ed in caso quale e’ la formattazione richiesta.
Altrimenti poi mi metto li e inserisco i contatti uno a uno.

Ciao, il problema segnalato da W6LDM (tramite ticket all’assistenza) è stato risolto e dovuto a due righe vuote alla fine del file CSV.

Per il problema dell’ADIF mandatemi il file che verifico se è un problema del file ADIF o del nostro parser.

Sposto la discussione nella nuova categoria “Assistenza”

Grazie marco io ho provato a fare l’upload del log di nuovo ma questo e’ quello che continuo a vedere.

Hai ragione, l’aggiornamento non è andato on-line in automatico come previsto, l’ho caricato manualmente ora è presente.

ottimo fatto e funziona. Grazie mille