FIELD-DAY RIFUGI MALGHE E BIVACCHI ITALIANI 2025

Carissimi Amici vi comunico che questo fine settimana si terra’

il consueto Appuntamento con il Diploma RIFUGI MALGHE E BIVACCHI ITALIANI.

Dopo averci pensato qualche giorno visto anche il Meteo ballerino di questi ultimi giorni

proporrei 2 Giornate come esperimento .

Quindi Sabato 2 e Domenica 3 Agosto date ufficiali.

Ho pensato proprio 2 giornate per dare piu’ opportunita’ a tutti per potersi organizzare al meglio.

Spero sia di vostro gradimento e sono a disposizione per eventuali critiche in modo

che si possa migliorare nei prossimi appuntamenti.

Buna Radio a tutti

Saluti

IU3GKJ Riccardo

Manager DRI

1 Mi Piace

Ciao Riccardo, purtroppo io sarò all’Elba e li non sanno cosa sia un bivacco o un rifugio !!!

Penso parteciperò ad Alpe Adria contest ma non ne sono sicuro.

Spero di vederti il 6 e 7 settembre in altopiano di Asiago!

73

1 Mi Piace

tratto dalla relazione DRI di Elio IW3SOX, uno dei due colleghi che fino ad ora hanno inviato relazioni
"Secondo me partecipare a questi eventi ed essere attivo in tutti i diplomi proposti dal club è molto importante per mantenere vive tutte le varie attività gestite con tanto impegno dai nostri managers!

Quindi tutti noi dovremmo cercare di attivare qualche rifugio, qualche passo e valico e non solo parchi, cime o il parchetto di Tor Staceppa (rif Zerocalcare) per il diploma QRP."

1 Mi Piace

E’ esattamente quanto accaduto in occasione dell’Award Day del DVI (Valichi Italiani) e del Field Day dei 50mhz.

Anche noi purtroppo non siamo riusciti ad organizzarci per attivare qualche rifugio nei paraggi in quel week-end del FD DRI.

Vedo purtroppo che, come nelle precedenti occasioni, c’è stata poca partecipazione degli altri membri e troppo poco sentita anche da noi del direttivo. Di questo me ne dispiaccio come era successo nelle manifestazioni che ha citato IUØLII e che avevo cercato di pubblicizzare in precedenza per quanto possibile. Peccato però che così non si và lontano …

1 Mi Piace