Field Day MQC zona 2 - ritrovo

Il field day MQC, in concomitanza con il contest QRP VHF Apulia, si avvicina (domenica 16 luglio).

Si pensava di organizzare un ritrovo per passare un paio di giorni in compagnia e propongo anche io una location in zona.

La mia baita situata in provincia di Bergamo nei pressi del paese di Onore.
Dotata di acqua, bagni con doccia, elettricitĂ , stanze per dormire e terreno per piantare tende, nonche di utilissima GRIGLIA per la sera. Si raggiunge in auto, ma personalmente consiglio di salire con un solo mezzo e parcheggiare tutte le auto nel comodo piazzale appena sotto). (https://goo.gl/maps/gDNn5mk4x7DsSJgL9 )

Il programma potrebbe essere quello di trascorrere il sabato in localitĂ  Monte Pora dove ci sono referenze WxM, DRI, POTA e SOTA.
Poi, verso sera, trasferirsi in baita dove si può proseguire con attività POTA.
La domenica sia per chi vuole partecipare al contest VHF che per chi preferisce fare attività HF ci sono una discreta quantità di posti, alcuni raggiungibili direttamente dalla baita senza prendere l’auto.

image

1 Mi Piace

Presente Marco con piacere (salvo imprevisti )

1 Mi Piace

Presente con @IU3MBY

1 Mi Piace

Presentissimo !

1 Mi Piace

Una domanda: ma dalla baita che vetta si riesce a raggiungere in mezzora di cammino?

Con mezz’ora senza prendere l’auto nessuna, ma prendendo la macchina in 15 minuti sei al pora per cui monte alto o meglio ancora cima pora (45 minuti). 45 minuti / 1 ora si arriva a scanapa (sempre prendendo l’auto) dipende abbastanza dall allenamento. Nessuno degli percorsi richiede grandi sforzi.

1 Mi Piace

Ho rinominato il gruppo Telegram del Monte Grappa per usarlo per l’organizzazione dell’ultimo minuto:

https://t.me/+2-Hmqh2r-i5kMzM8

1 Mi Piace