Field Day DRI 05 Agosto 2023

Buon giorno a tutti.
Desideravo informarvi che per il field-day del 05 agosto 2023 dedicato ai rifugi e alle malghe, il nominativo di Club IQ3QC aggiungerà al suo callsign un /1 per la trasferta in terra piemontese.
Salirò con alcuni carissimi amici OM ai 2796m del Rifugio Oberto/Maroli, nel comprensorio del Monte Rosa e nelle vicinanze del Passo del Monte Moro in JN35XX. Da Macugnaga si salirà in funivia, e allo sbarco avremo qualche centinaio di metri di percorso panoramico per scendere al rifugio.
Avremo un’ampia gamma di frequenze per poterci divertire alla grande, compresi i 1296 curati da IU2GDU Marco !
Confidiamo nel buon funzionamento del wi-fi per poter tenervi costantemente aggiornati.
Il meteo prevede una leggera spolveratina di neve per il giorno precedente e le temperature tipiche d’alta quota.
Si ringraziano le Funivie di Macugnaga per le agevolazioni
sul trasporto, i gestori del Rifugio per l’accoglienza e l’amico IZ0NNI Emilio per il bellissimo banner che mi ha fornito in tempo record.
Quindi…a presto & STAY TUNED !
IK1TNU & Co. per IQ3QC/1 TEAM

Se tutto va bene io sarò attivo dal rif. Coca (DRI-LO059)

HF SSB 40m dalle 10:00 alle 12:00

image

Ciao,
più o meno da che ora a che ora sarete operativi ? Io proverei a contattarvi dall’isola d’elba in FM col portatile dalla barca.Vhf o Uhf. Visto che siete quasi a 3.000 metri secondo me ci sentiamo alla grande !
73
Raffaele

Renato, cercate di non lesinare con le antenne dei 40 metri; avere una buona efficienza per i collegamenti a livello nazionale è fondamentale per la riuscita dell’Evento. Ci sentiamo sabato.

1 Mi Piace