Faro di FINISTERRE ( Finistere Galizia Spagna ) - EA/IK3SVT/P (10/09/2025)

Il percorso

Ultima tappa delle 8  del camino dos faros. Arrivato a Finisterre dopo avere percorso oltre 200 KM a piedi con dislivello superiore ai 5000 metri complessivi. L'ultima tappa è stata particolarmente dura, anche se paesaggisticamente la migliore. Arrivato a Finisterre al faro ancora prima di arrivare alla pensione dove avrei chiuso il cammino. Ho avuto il tempo di fare un ricognizione per potermi sistemare nel faro più importante ( e visitato ) del cammino

L'attivazione

Prese le mie cose alla pensione, ho nuovamente raggiunto il faro e mi sono sistemato nell'immediata prossimità per iniziare l'attivazione, a dire il vero anche questa volta parecchio disturbato dal passaggio dei turisti. Iniziate le chiamate non potevo soffermarmi troppo per l'imminente tramonto che avrebbe portato al faro ancora più persone. Ho così potuto raggiungere un numero minimo di QSO e chiudere con questa attivazione il camino de los faros.

Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.mountainqrp.it/awards/show/?uid=qrp_68c59fd49be79&guest=true
1 Mi Piace

Grande Antonio,

Bellissimo percorso e bellissime attivazioni!

73