DRES-TO088 Pieve di San Giovanni Battista in Saturnana (PT) - IU5MOT (24/03/2024)

Il percorso

Prima attivazione per il diploma "Radio e storia". Ho voluto iniziare dalla chiesa del mio paese, Saturnana in provincia di Pistoia. 

L'attivazione

Prima attivazione per il diploma "Radio e storia". Ho voluto iniziare dalla chiesa del mio paese, Saturnana in provincia di Pistoia. Ovviamente tutto molto semplice ma molto soddisfatto perchè non era mai stata attivata. Giornata "uggiosa", il QSB non ha aiutato ma alla fine i QSO (in SSB, magari la prossima volta farò anche in CW) sono riuscito a portarli a casa... :) Adesso non mi resta che pianificare la prossima!...

Radio: Yaesu 817ND (5 Watt) Antenna: dipolo autocostruito per i 20-40 


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.mountainqrp.it/awards/show/?uid=dres_660021ed607ae&guest=true

Bravo Alessio, complimenti per la tua prima attivazione. Anch’io ho cominciato da un mese l’attività portatile in QRP ma purtroppo per impegni familiari posso dedicarmi solo al Sabato mattina e quindi non ho raccolto molti QSO. Continua su questa strada e vedrai che ti divertirai. …73 de IW3HCN - Carlo