(Sostituisci questo primo paragrafo con una breve descrizione della tua nuova categoria. Questa guida verrà mostrata nell’area di scelta categoria, quindi rimani sotto i 200 caratteri.)
Usa i seguenti paragrafi per una descrizione più estesa o per stabilire delle regole o linee guida per la categoria:
Perché la gente dovrebbe usare questa categoria? A che serve?
In cosa esattamente questa categoria è diversa dalle altre categorie già esistenti?
Cosa dovrebbero contenere gli argomenti in questa categoria?
C’è bisogno di questa categoria? Possiamo fonderla con un’altra categoria o sottocategoria?
Buongiorno, non sò se questa è la sezione corretta ma mi piacerebbe creare una categoria dove vengono discussi i DX fatti in APRS Lora escusivamente durante le attivazione MQC.
Questo avrebbe una serie di scopi:
incentivare l’uso dei tracker lora aprs per la sicurezza in montagna
incentivare la diffusione di gateway lora aprs
incentivare la conoscenza delle potenzialitá del lora soprattutto in funzione del setup hardware e delle caratteristiche dell’antenna usata.
dare il via ad una possibile integrazione dei DX LORA APRS all’interno della pagina relativa alla singola attivazione. Praticamente quando una attivazione viene caricata, ci potrebbe essere la possibilità di caricare il log dei DX LORA APRS magari scaricati dai portali come aprs.fi.
Io ci vedrei bene anche un meccanismo di punteggio aggiuntivo!
Usa i seguenti paragrafi per una descrizione più estesa o per stabilire delle regole o linee guida per la categoria:
Perché la gente dovrebbe usare questa categoria? A che serve?
Vedi sopra
In cosa esattamente questa categoria è diversa dalle altre categorie già esistenti?
Non mi sembra che esista
Cosa dovrebbero contenere gli argomenti in questa categoria?
Solo descrizione di DX fatti in LORA APRS durante le attivazione, magari completi di mappa e lista dei call dei gateway che hanno ricevuto il tracker.
C’è bisogno di questa categoria? Possiamo fonderla con un’altra categoria o sottocategoria?
Non sò, forse sarebbe bello integrarla completamente nel portale più che nel forum ma richiede più risorse. Potrebbe essere un modo per incominciare…