Se non ricordo male, tempo fa avevo visto una classifica sul sito che teneva conto di tutte le attività relative ai vari diplomi MQC.
Una classifica che sommava, per ogni call, tutti i punteggi ottenuti durante l’anno.
Non riesco a trovarla…
Dovresti trovarla dalla Home Page con due click dalla testata “My MQC” —> Le mie attività → Statistiche dove è riepilogato tutto, ma il punteggio non mi torna.
Roberto, io intendevo, non la mia classifica ma quella di tutti. Ti faccio un esempio:
IK8YFU seguito da tante colonne quanti sono gli Award MQC. Per ogni Award il punteggio (se c’è, altrimenti zero). Nell’ultima colonna la somma totale. Questo per tutti i partecipanti ai vari Award…
Ciao, no non esiste ma possiamo pensarci su e vedere se metterla in piedi.
Grazie per il suggerimento
73
Raffaele
Ciao,
Questo tipo di classifica è stato rimosso qualche anno fa, quando si è voluta togliere ogni velleità competitivia ai nostri diplomi.
La cosa, in seguito anche al sondaggio effettuato a fine dello scorso anno, la stiamo riconsiderando.
Come potete leggere dal Geko, la maggioranza assoluta degli intervistati vorrebbe un solo “MQC Award”, magari con tipologie di diverse referenze.
Pertanto la direzione sarà da prendere sarà questa, e con una unica attività vi sarà anche una classifica unica.
Ciao
Grazie per la risposta.
Se si vede la “competizione” dal lato positivo, ben venga!
Una sana competizione può solamente portare ed invogliare a fare meglio. Magari , in primis, competere con se stessi ma tenendo d’occhio quelli più bravi di noi come esempio. Evitare magari qualsiasi tipo di premio ma dando solamente un attestato di partecipazione come d’altronde già avviene adesso anche se singolarmente per ogni Award.
73 de Alex
Si Alex,
Questo è quello che è emerso anche dal sondaggio.