Cammino dei Borghi Silenti 90 KM a piedi .. ma con la RADIO

Buongiorno. Lunedì 11 Marzo, Antonio IK3SVT, Enrico IK3HHV e Renzo SWL VE-1870, inizieranno da Tenaglie (TR) il cammino dei “Borghi silenti” di 90 KM circa che percorreranno a piedi attraversando i Monti Amerini. Al seguito KX3 e Endfed che dovrebbero permetterci di attivare un SOTA I/UM-059 Monte Melezzole e almeno in un paio di occasioni il Parco dei Monti Amerini I-0502 che attraverseremo in varie occasioni. Anticiperemo per quanto possibile sulla Chat le uscite. Rientro previsto venerdì 15 Marzo. Speriamo in una propagazione poco silente… :slight_smile:

info a ik3svt@gmail.com

www.camminodeiborghisilenti.it

3 Mi Piace

Bravi, complimenti e buone attivazioni!!

WOW!

come sempre spero di collegarvi. Ne approfitto per lanciarvi un’altra ipotesi di cammino futuro dalle mie parti, ovviamente con radio al seguito:

https://www.camminodisanfilipponeri.com/

73 by Johnny

2 Mi Piace

Ciao Antonio fatto l’ anno scorso molto bello buona camminata se ti servono informazioni chiedimi quando vuoi anche se immagino che sarai già super organizzato. Spero di collegarvi.

Complimenti, ho in programma anche io un’esperienza del genere, in solitaria e nella buona stagione, mi raccomando ricordateci la partenza ed aggiornateci, mi piacerebbe davvero collegarvi. L’avevo considerato anche io come una possibile camminata, bravi!

Bellissimo Johnny, non lo conoscevo, salvato nei “to do” :wink:

1 Mi Piace

è stato inaugurato due anni fà, ci sono anche video per ogni tappa, questo è il primo poi trovi gli altri sei (mi pare) episodi:

Ho fatto solo tre tappe purtroppo, come al solito “qrmmato” da impegni familiari e lavorativi… 73

1 Mi Piace

Bello !
Ma con le batterie come fate ?

1 Mi Piace

portiamo quelle di scorta…

Quando pesano gli zaini ?

il mio, di solito per le classiche attivazioni in configurazione con ft817nd e accessori vari radio/personali, dagli 8 ai 10kg. Al cammino ho portato solo radio fm/drm portatile bibanda anytone 878 vhf/uhf per compensare il maggior quantitativo di acqua al seguito (circa 5 l.) in una tappa di 18km montana…