Domani 1° Novembre, con Gianpiero IUØLII dovremmo partire alla volta del Monte PATALECCHIA, montagna di circa 1400m molto familiare al nostro Roberto IKØBDO (che ci andava tempo fà per contest vhf) e per la quale da tempo noi del piccolo team “C.R./P” cercavamo di organizzarci per una attivazione ad hoc.
Confidando nel meteo favorevole, dovremmo essere operativi in hf e vhf/uhf indicativamente in tarda mattinata, non prima delle 10 locali fino a tutto il primo pomeriggio con luce solare; ci potrebbe raggiungere a “scoppio ritardato” anche Giovanni IU0PXN, per via di impegni già presi in mattinata.
Come sempre seguiranno aggiornamenti sui nostri canali (linea internet permettendo) e occhio al dx-cluster per gli interessati.
In caso di impedimenti temporali avremmo previsto anche un “piano B” per una più facile e vicina attivazione POTA I-0183 (Monumento Naturale Monte Sammucro - Terra di Confine) in jn61xl nei pressi di San Vittore del Lazio (FR).
si, infatti ci sono tornato più volte io per il Contest Lazio, perché fino ad allora provincia di Isernia valeva tre punti a Km, tanto era rara. Mi auguro che voi troviate lo stesso riscontro.
Infatti l’imprevisto è “puntualmente” accaduto pertanto nel pomeriggio speriamo di sentirci da POTA I-0183 anzichè il SOTA in oggetto, purtroppo rimandato…