Attivazione POTA I-0977

Salve a tutti,
volevo informarvi pubblicamente che Sabato 17 Giugno 2023 mi recherò presso la referenza pota in oggetto ( Rupi Taormina e Monte Veneretta ) e sarò attivo dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00 pacchetto batterie permettendo. Opererò in Qrp con il mio Ic706 il mio dipolo multibanda homemade, solamente in fonia sulle bande 10-15-20-40 mt…propagazione permettendo. Spero di ascoltare tanti nuovi amici.
A presto

3 Mi Piace

Peccato che non porti le vhf se no ci sentivamo dal monte grappa !

Non ho ancora ne antenne ne radio… a poco poco spero di arrivare pure li.
Ho iniziato la mia attività il 20 gennaio del 2023 ricevendo tutta la documentazione dal ministero…
Dopo vent’anni di stand by ho ripreso, prima ero un accanito dx’er sulla banda 11mt dove ho collezionato tantissime country. Ora cercherò di fare gavetta sulle hf, u e v…

Il giorno fatidico si avvicina, poche ore mi dividono dalla mia prima attivazione POTA…spero di ascoltarvi in tanti e farmi ascoltare

Ciao Leonardo,

dal Monte Grappa abbiamo inseguito i tuoi spot per un P2P ma purtroppo non ti abbiamo mai sentito.

Speriamo di avere la propagazione dalla nostra la prossima volta :slight_smile:

La giornata non è stata brillante, sia dal punto di vista meteo con tantissimo vento che mi ha buttatto giu tutto e anche dal lato tecnico in quanto la propagazione era chiusa. Spero di ripropormi in maniera migliore nelle future attività.
devo ringraziare IU5KHP NICOLA per avermi supportato e sopportato nelle mie tante richieste di aiuto sulla mia prima attivazione.