Attivazione Mte TORARO Contest ALPE ADRIA VHF

In occasione del Contest ALPE ADRIA VHF di domenica 6 AGOSTO 2023 parteciperò al Contest e sarò attivo dal Monte TORARO in portatile QRP …
So che è una meta che viene attivata spesso e pertanto avviso prima per non ritrovarsi poi in più stazioni a disturbarsi a vicenda.

Referenze:
SOTA I/VE-184
ed anche valido per i nostri diplomi
WxMiglio WXM-VE741
Radio e Storia DRES-VE026

Spero di collegarvi numerosi e Vi ringrazio fin d’ora.
73 de NICOLA - IN3EYY

Fatto bene ad avvisare, a questo punto andrò a Monte Rione!

Grazie SIMONE … apprezzo davvero molto quanto scrivi perché x me è un grande aiuto.
Noi trentini abbiamo tantissime montagne ma sono davvero pochissime quelle aperte verso sud raggiungibili con una discreta facilità … Il Toraro è una di queste ed inoltre io ho casa in Folgaria che è li vicinissima.
Grazie ancora e a presto …
73 de Nicola - IN3EYY

Una sola cosa Nicola mi dicono che ultimamente c’è un OM (che non conosco) che tutti i Martedì è sul Toraro per lo IAC. Ti conviene sincerarti che non abbia in mente di fare anche l’Alpe Adria da li.

Grazie SIMONE … Indago …

Trovato … ha anche le chiavi con regolare autorizzazione … è nostro socio ARI Trento, ci parlo e non ci saranno problemi.
Grazie della dritta … ne sai una di più del diavolo Simone.
73 Nicola

E’ Stefano Marchesoni?

Si …

Ci sentiremo! Io sarò sul monte Carega con notte al rifugio Fraccaroli e attivazione dello stesso in HF Sabato per il field day rifugi!

Si … molto volentieri !!!
Grazie

Io sarò dal monte capanne all’isola dell’elba !
Però è il 6 Agosto non il 7 :wink:
Elio però noi siamo in VHF !!

Si … il 6 … infatti ho corretto.
Spero di collegarti.
Grazie Nicola

1 Mi Piace

La data si avvicina e ormai è tutto pronto.
Spero di collegarvi numerosi e che il tempo sia clemente.
Nicola