A Gennaio 2026 ci saranno molte novita’, nei prossimi giorni inizieremo con delle anticipazioni.
Nel frattempo, il sito sarà in manutenzione: alcune funzioni potrebbero essere temporaneamente sospese.
in precedenza quando si inserivano nel log le referenze SOTA, automaticamente veniva ricavato il locator. Con la nuova versione questo non accade. Ieri stavo provando ad inserire l’attivazione, ma non comparivano i locator. Avendo fatto una quarantina di S2S ho lasciato perdere, non avendo nè voglia nè tempo di cercarli manualmente. E’ possibile tornare al vecchio metodo? Grazie per l’attenzione
Temo che per risolvere il problema da te emerso dovremo aspettare sino a Febbraio.
Il cambiamento nel sistema di gestione delle attivazioni è stato radicale - tutto nuovo, e alcune funzionalità non erano pronte per il primo di Gennaio.
Non avendo alternative siamo partiti ugualmente con qualche funzionalità in meno.
Alcune correzioni verranno fatte immediatamente, altre arriveranno per il prossimo mese.
A seguito delle indicazioni apparse a dicembre 2025 sul forum MQC, ho scritto il 27 dicembre 2025 la mail in allegato a MQC iq3qc@mountainqrp.it per avere dei chiarimenti e a oggi 15.02.2026 non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Sia ieri che poco fa sono andato sul sito web – profilo personale per vedere dei dati riferiti alle mie attività inserite a suo tempo e mi trovo il sito web azzerato – anche andando nella sezione “Vecchi Diplomi” che è quella che a me interessa, essendo antecedente al 01.01.2026, accedo solamente a una pagina statica. Chiedo per cortesia di avere delle precise indicazioni per l’accesso a tutti i contenuti che mi riguardano, ritengo che sia per me importante essendo che ho contributo con le mie semplici attività a dare visibilità, oltre ad avere contributo con del danaro. Ringrazio Romano IU3GMW.
Non avendo alternative siamo partiti ugualmente con qualche funzionalità in meno.
Alcune correzioni verranno fatte immediatamente, altre arriveranno per il prossimo mese
Lo sviluppo è ancora in corso… Si tratta di un rifacimento totale e stiamo procedendo per priorità
Grazie per la risposta. Mi auguro che dalle singole referenze (tabelle singole riepilogative - presenti in ogni attivazione) non venga tolto il nominativo della persona che a suo tempo ha proposto la stessa e l’elenco dei vari radioamatori che nel tempo hanno operato, essendo un valore storico che ha permesso al gruppo di crescere nei vari singoli diplomi.