26° FlashMob UHF 432Mhz - 25 Febbraio 2024 - dalle 10 alle 12

Buongiorno,
vi ricordo questo appuntamento anche se NON partecipa all’MQC Challenge. Quindi se volete fare da stazione attivatrice dovete farlo attraverso il sito vhfesuperiori.eu e poi nella chat comunicare il locatore.
Io se riesco partecipo !
73

4 Mi Piace

Non sono antenna dotato… E soprattutto ho troppi arretrati nell’autocostruzione per poter pensa ad un’altra antenna.

Mi raccomando partecipate a questo contest perchè l’anno prossimo vedremo di aggiungerlo all’MQC Challenge !
Le antenne sono facili da trasportare ed anche da costruire. Non perdete l’occasione di divertirvi. Mi troverete a 432.320 !
Questa la locandina DEFINITIVA:

73

1 Mi Piace

Presente a .250 speriamo che il meteo sia favorevole…

1 Mi Piace

Grande allora metto i 100 milliwatt !

Stavolta visto il meteo resto in basso ho un tratto da fare a piedi per raggiungere il sito della referenza Dres per cui sarò con la yagi piccola 10 el. ma ci sentiremo sicuramente anche in QPPp
Sarai col cinesino che va tanto di moda ?

Vedo perchè se piove non so se portare la 705… e comunque se piove difficilmente vado su in vetta. Resto a farlo da casa… anche se ho una antenna veramente scarsa…

Al momento la mattina qui non dovrebbe piovere.
Da casa le UHF sono un dramma condominiale con la verticale e se esco con più di 5 watt nessuno vede più la TV perché l’impianto condominiale ha i suoi anni…per cui ho rinunciato a montare direttive