1° Contest MQC 144 MHz - Domenica 15 Giugno

Ciao,
il discorso è che dipende da lui. Se tu anche metti a caso il dato e lui ha dichiarato nel suo log il contrario il QSO viene annullato. Quindi hai il 50% di prenderci ! Metti dentro QRO o QRP e poi speriamo che vada bene. Se poi lui non carica il suo log allora dovresti comunque prendere i punti.

Visto come lo ricevevo io, e come invece sembrava mi ricevesse lui, era senz’altro QRO, e con una O bella grossa, anche

Ecco anche la mappa di IQ3QC, 74 QSO complessivi:

Bellissima giornata che ha premiato lo sforzo organizzativo e logistico.
Un grazie a @iu3oar e @IU3MBY e a tutti i partecipanti, presenti nel log di IQ3QC o meno.

A breve la relazione…

Log : dovranno essere inviati all’ARI entro il 22 Giugno 2025 attraverso il contest robot predisposto sul sito https://contest.ari.it sezione Altri Contest 2025. Per qualunque richiesta scrivere a: iq3qc(at)mountainqrp.it
Questa è la nostra prima presenza nel Calendario dei Contest ARI e sta a noi dimostrare che l’iniziativa dell’MQC è stata apprezzata.

1 Mi Piace

Ciao a tutti, inviati anche i nostri log nonchè relative relazione sul nostro sito MQC.

Anche noi del “CR/P team” abbiamo partecipato dalla referenza SOTA I/LZ-043 (Pizzo Prato Caselle FR), per lo più in mattinata e ovviamente in modalità QRP per testare le 2 x 8 elementi JXX al battesimo “on air”.

Si poteva far meglio da parte nostra, viste alcune precedenti partecipazioni all’Apulia Qrp, ma va bene comunque, tanto più che da casa avremmo perso sicuramente gran parte delle stazioni collegate.

72-73 de IU0LII Gianpiero MQC#482 & IW0HLE Johnny MQC#474

1 Mi Piace